Categorie
Azioni
Annunci studenti
pubblicato Monday 8 March, 2010
Attualmente io occupo una singola in via Luigi Gordigiani che abbandonerò per i primi di marzo poiché ho scelto di trasferirmi altrove. Offro perciò l'opportunità di prendere in affitto a partire da marzo la mia stanza per la quota mensile di 230€ a testa (sono compresi riscaldamento e condominio). E' una stanza ampia e molto luminosa, della superficie di 22 mq e dotata di un balcone che affaccia su via Luigi Gordigiani, una parallela di viale Redi, prossima alla zona di Novoli e a pochi minuti dal centro. E' in un condominio tranquillo (dotato di ascensore), al primo piano; è dotata di rete wireless, lavatrice e nella stanza c'è una ventola davvero utile in estate. In prossimità ci sono le linee del 22, del 57, del 71 e del 23 che permettono di raggiungere agevolmente il Centro e Novoli. Vicino ci sono la Conad e l'Esselunga.
Se l'offerta può interessarvi contattatemi ai numeri 329/6689769 (Sabatino) o 340/7127895 (Daniele) oppure rispondete a questa mail.
Grazie!
Se l'offerta può interessarvi contattatemi ai numeri 329/6689769 (Sabatino) o 340/7127895 (Daniele) oppure rispondete a questa mail.
Grazie!
telefono 329/6689769, 340/7127895
Invia un messaggio all'autore dell'annuncio. Questa è una comunicazione diretta e privata fra te e l'autore, nessuno dei tuoi dati verrà registrato. Se scegli di sottoscrivere la nostra newsletter, il tuo indirizzo di posta elettronica sarà inserito nella nostra lista di posta, dalla quale potrai cancellarti in qualsiasi momento.